Fondazione Salute Animale

Nuovo servizio di pagamento certificati e lastre ufficiali FSA

Dal 1 di Agosto sarà possibile effettuare Il pagamento di certificati e lastre ufficiali FSA tramite la nostra nuova piattaforma:

Il plico con i certificati o la busta contenente le RX ufficiali dovrà essere inviato con la copia del pagamento effettuato.

Solo dopo aver ricevuto il pagamento, i certificati e lastre verranno rispediti al proprietario secondo le tempistiche definite da FSA.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento

Sofia Bassanini

Segreteria FSA

TEL. 0372-403511

NOVITA' WEBINAR: ALLEVATORI CINOFILI E SOCIAL MEDIA - NUOVA DATA 24/10/21

NOVITA' WEBINAR! NUOVA DATA:

Domenica 24 Ottobre 2021

ALLEVATORI CINOFICI E SOCIAL MEDIA: come districarsi nel Web, tramotori di ricerca, post e social, per distinguersi

Llink per le iscrizioni

CHIUSURA UFFICI FSA - FERIE ESTIVE

Si avvisa i gentili proprietari e veterinari referenti che nel periodo estivo la lettura delle lastre potrebbe subire qualche ritardo a causa delle ferie estive.

Gli uffici FSA saranno chiusi i giorni:

- 22 e 23 Luglio e dall'8 al 24 Agosto.

Gli uffici riapriranno regolarmente il 25 Agosto.

Le pratiche urgenti non verranno rimborsate qualora non si dovesse rispettare la tempistica di 15 giorni lavorativi per avere la lettura.

Grazie per l'attenzione

Segreteria FSA

Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

ENCI - NUOVO SERVIZIO ATTIVO
Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

Le domande di iscrizione al Registro dei riproduttori selezionati possono essere presentate direttamente attraverso il portale dell’ENCI.

Il nuovo servizio, attivo dall'11 febbraio scorso, consente a ciascun proprietario, in maniera veloce e intuitiva, di inviare agli uffici dell’ENCI le domande dei propri soggetti e seguirne l’evoluzione, fino all’ottenimento dell’attestato che troverà consultabile e scaricabile nella sezione dedicata e riservata.

Il nuovo sistema guida l’utente mostrando automaticamente i requisiti previsti per la razza e i dati presenti sul Libro genealogico che saranno già caricati automaticamente sulla domanda. Il proprietario potrà allegare ulteriori referti o dati mancanti.

Gli uffici dell’ENCI, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., forniranno l’assistenza necessaria. In questa prima fase del nuovo servizio saranno ancora accolte pratiche cartacee e via email, tuttavia incoraggiamo ad utilizzare la nuova funzionalità sin da ora.

Via Trecchi, 20
26100 Cremona