Fondazione Salute Animale

Congresso Rimini 2022 - Chiusura uffici FSA

Si comunica che da Mercoledì 25 a Venerdì 27 Maggio la segreteria FSA non sarà operativa a causa di un congresso fuori sede.

Le pratiche rimarranno quindi in sospeso.
Grazie per l'attenzione
Segreteria FSA
Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

ENCI - NUOVO SERVIZIO ATTIVO
Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

Le domande di iscrizione al Registro dei riproduttori selezionati possono essere presentate direttamente attraverso il portale dell’ENCI.

Il nuovo servizio, attivo dall'11 febbraio scorso, consente a ciascun proprietario, in maniera veloce e intuitiva, di inviare agli uffici dell’ENCI le domande dei propri soggetti e seguirne l’evoluzione, fino all’ottenimento dell’attestato che troverà consultabile e scaricabile nella sezione dedicata e riservata.

Il nuovo sistema guida l’utente mostrando automaticamente i requisiti previsti per la razza e i dati presenti sul Libro genealogico che saranno già caricati automaticamente sulla domanda. Il proprietario potrà allegare ulteriori referti o dati mancanti.

Gli uffici dell’ENCI, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., forniranno l’assistenza necessaria. In questa prima fase del nuovo servizio saranno ancora accolte pratiche cartacee e via email, tuttavia incoraggiamo ad utilizzare la nuova funzionalità sin da ora.

PAGAMENTO ONLINE PRATICHE FSA - CLICCA QUI!

Per il pagamento di certificati e lastre ufficiali FSA tramite la nostra nuova piattaforma CLICCA QUI:

Il plico con i certificati o la busta contenente le RX ufficiali dovrà essere inviato con la copia del pagamento effettuato.

Solo dopo aver ricevuto il pagamento, i certificati e lastre verranno rispediti al proprietario secondo le tempistiche definite da FSA.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento

Sofia Bassanini

Segreteria FSA