Fondazione Salute Animale

NOVITA' WEBINAR: ALLEVATORI CINOFILI E SOCIAL MEDIA - DOMENICA 30/05

NOVITA' WEBINAR!

Domenica 30 Maggio

ALLEVATORI CINOFICI E SOCIAL MEDIA: come districarsi nel Web, tramotori di ricerca, post e social, per distinguersi

Llink per le iscrizioni

CORSO FSA GIUGNO 2021 - ISCRIZIONI CHIUSE

Di seguito i link per l'iscrizione ai corsi FSA:

25-26-27 Giugno 2021 corso BASE - 21 CREDITI SPC - 440€ IVA inclusa

26 Giugno 2021 corso AVANZATO - 8 CREDITI SPC - 220€ IVA inclusa

I posti sono limitati, 20 posti per il corso BASE e 10 posti per il corso AVANZATO.

ATTENZIONE!! Il corso base include il corso avanzato, non è necessario iscriversi ad entrambi i corsi.

Si comunica inoltre che,  i veterinari che ancora non avranno eseguito il vaccino alla volta di Giugno verranno sottoposti a tampone rapido prima di accedere alle aule del corso.

Programma corso FSA 2021

Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

ENCI - NUOVO SERVIZIO ATTIVO
Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

Le domande di iscrizione al Registro dei riproduttori selezionati possono essere presentate direttamente attraverso il portale dell’ENCI.

Il nuovo servizio, attivo dall'11 febbraio scorso, consente a ciascun proprietario, in maniera veloce e intuitiva, di inviare agli uffici dell’ENCI le domande dei propri soggetti e seguirne l’evoluzione, fino all’ottenimento dell’attestato che troverà consultabile e scaricabile nella sezione dedicata e riservata.

Il nuovo sistema guida l’utente mostrando automaticamente i requisiti previsti per la razza e i dati presenti sul Libro genealogico che saranno già caricati automaticamente sulla domanda. Il proprietario potrà allegare ulteriori referti o dati mancanti.

Gli uffici dell’ENCI, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., forniranno l’assistenza necessaria. In questa prima fase del nuovo servizio saranno ancora accolte pratiche cartacee e via email, tuttavia incoraggiamo ad utilizzare la nuova funzionalità sin da ora.

Via Trecchi, 20
26100 Cremona