Fondazione Salute Animale

Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

ENCI - NUOVO SERVIZIO ATTIVO
Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

Le domande di iscrizione al Registro dei riproduttori selezionati possono essere presentate direttamente attraverso il portale dell’ENCI.

Il nuovo servizio, attivo dall'11 febbraio scorso, consente a ciascun proprietario, in maniera veloce e intuitiva, di inviare agli uffici dell’ENCI le domande dei propri soggetti e seguirne l’evoluzione, fino all’ottenimento dell’attestato che troverà consultabile e scaricabile nella sezione dedicata e riservata.

Il nuovo sistema guida l’utente mostrando automaticamente i requisiti previsti per la razza e i dati presenti sul Libro genealogico che saranno già caricati automaticamente sulla domanda. Il proprietario potrà allegare ulteriori referti o dati mancanti.

Gli uffici dell’ENCI, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., forniranno l’assistenza necessaria. In questa prima fase del nuovo servizio saranno ancora accolte pratiche cartacee e via email, tuttavia incoraggiamo ad utilizzare la nuova funzionalità sin da ora.

CORSO FSA GIUGNO 2021 - A BREVE LE ISCRIZIONI

Con la presente per comunicare che a breve verranno aperte le iscrizioni per il corso di accreditamento HD/ED FSA

25-26-27 Giugno 2021 corso BASE - 21 CREDITI SPC
26 Giugno 2021 corso AVANZATO - 8 CREDITI SPC