Fondazione Salute Animale

Pagamento certificati e lastre ufficiali FSA - CLICCA QUI!

Dal 1 di Agosto sarà possibile effettuare Il pagamento di certificati e lastre ufficiali FSA tramite la nostra nuova piattaforma:

Il plico con i certificati o la busta contenente le RX ufficiali dovrà essere inviato con la copia del pagamento effettuato.

Solo dopo aver ricevuto il pagamento, i certificati e lastre verranno rispediti al proprietario secondo le tempistiche definite da FSA.

Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento

Sofia Bassanini

Segreteria FSA

TEL. 0372-403511

Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

ENCI - NUOVO SERVIZIO ATTIVO
Riproduzione selezionata: domande on line su enci.it

Le domande di iscrizione al Registro dei riproduttori selezionati possono essere presentate direttamente attraverso il portale dell’ENCI.

Il nuovo servizio, attivo dall'11 febbraio scorso, consente a ciascun proprietario, in maniera veloce e intuitiva, di inviare agli uffici dell’ENCI le domande dei propri soggetti e seguirne l’evoluzione, fino all’ottenimento dell’attestato che troverà consultabile e scaricabile nella sezione dedicata e riservata.

Il nuovo sistema guida l’utente mostrando automaticamente i requisiti previsti per la razza e i dati presenti sul Libro genealogico che saranno già caricati automaticamente sulla domanda. Il proprietario potrà allegare ulteriori referti o dati mancanti.

Gli uffici dell’ENCI, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., forniranno l’assistenza necessaria. In questa prima fase del nuovo servizio saranno ancora accolte pratiche cartacee e via email, tuttavia incoraggiamo ad utilizzare la nuova funzionalità sin da ora.

NOVITA' WEBINAR: ALLEVATORI CINOFILI E SOCIAL MEDIA - NUOVA DATA 24/10/21

NOVITA' WEBINAR! NUOVA DATA:

Domenica 24 Ottobre 2021

ALLEVATORI CINOFICI E SOCIAL MEDIA: come districarsi nel Web, tramotori di ricerca, post e social, per distinguersi

Llink per le iscrizioni

Via Trecchi, 20